Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

Informazioni carta di credito
Questo è un pagamento sicuro crittografato SSL.
Dettagli di fatturazione

Termini

Totale Donazione: €100

Vista Aerea
Ass. La Forza di un Sorriso, La casa del sorriso

Un’impresa meravigliosa

L’anno che volge ormai al termine è trascorso nel fervore dei lavori.

Tra mille difficoltà legate alla pandemia e alle recenti alluvioni che si ripetono nei periodi delle piogge siamo riusciti ad ultimare la costruzione del secondo edificio finanziato dalla CEI mentre la terza casetta rotonda, che sarà a disposizione del personale impiegato nella struttura, verrà terminata entro dicembre.

Il nuovo terreno, destinato all’area giochi per i bambini, acquistato e recintato con i fondi della Tavola Valdese sarà presto pavimentato con i mattoni autobloccanti grazie all’aiuto della provincia di Bolzano.

Con grande rammarico il 24 ottobre scorso, per ragioni di sicurezza al fine di evitare assembramenti, non abbiamo potuto festeggiare l’anniversario della Casa del Sorriso.

Abbiamo comunque sentito la vostra calorosa partecipazione anche a distanza.

Il 2021 ha portato davvero grandi novità e cambiamenti che speriamo possano consolidarsi nell’anno a venire.

Le nostre speranze per fare sempre meglio e non rinunciare a crescere con l’aiuto di tutti voi non si spengono mai e il nostro entusiasmo ci accompagna ogni giorno rinsaldato dal fatto che a poco a poco a poco con impegno, determinazione, energie si possono raggiungere obiettivi impensabili.

Ab alto ad altum, dall’alto verso l’alto, e con queste parole vi lascio con l’invito a seguirci perché senza di voi nulla di tutto questo sarebbe stato possibile.